Questa problematica fin troppo diffusa è un ostacolo significativo nella vita quotidiana, e lo sappiamo bene.
Avendo avuto a che fare già con tantissime donne nella tua stessa situazione, so che questo ti ha scoraggiato e ti ha portato a temere di muoverti per paura di peggiorare ulteriormente la tua situazione.
Senti dolore ➡️ hai paura di muoverti ➡️ la tua vita diventa sempre più sedentaria ➡️ tendi a prendere peso e ad irrigidirti ➡️ la mobilità e il tono muscolare peggiorano ➡️ il mal di schiena aumenta ➡️ le probabilità e la voglia di rimetterti in forma diventano sempre più un lontano miraggio.
All’interno di Wonder Training, ogni esercizio è accuratamente selezionato da me in persona e personalizzato appositamente per te.
Questo approccio garantisce che ogni movimento sia non solo sicuro ed efficace, ma anche perfettamente allineato con le tue esigenze, evitando qualsiasi sollecitazione su zone sensibili o con particolari problematiche.
Il tutto senza farti sentire dolore o peggiorare la tua condizione.
Anzi, è molto probabile che, grazie a specifici esercizi, tu possa sperimentare un sensibile miglioramento della forza e del benessere della zona coinvolta in poche settimane.
Se hai un’ernia o un dolore al collo o alle ginocchia, per esempio, gli esercizi che ti proporrò non andranno ad interessare quella parte.
Magari ti hanno detto che con le tue limitazioni è impossibile riuscirci, ma è una bugia: per avere risultati concreti basta scegliere esercizi adatti, pensati appositamente per te da una personal trainer esperta e dedicata.
Potrai allenarti da casa quando vorrai, potendo contare sull’assistenza di un team di esperti e non del solito assistente virtuale.
Per ottenere risultati ti basteranno solo 3 allenamenti a settimana da 35/40 minuti l’uno. Si tratta di esercizi da fare a corpo libero o al massimo con qualche piccolo attrezzo che magari hai già in casa.
Per prima cosa ti farò compilare un semplice questionario, che mi permetterà di valutare con attenzione il tuo caso specifico. Dopodiché elaborerò per te un percorso unico che terrà conto di tutte le tue esigenze, richieste e obiettivi. Infine aspetterò i tuoi feedback per cambiarlo gratuitamente ogni volta che lo riterrai necessario, grazie alla Garanzia Cambi Illimitati.
Questa modalità resterà valida per ogni mese in cui sarai iscritta a Wonder Training. Infatti, cambierò gli esercizi mese dopo mese seguendo i tuoi progressi e le nuove necessità che potrebbero subentrare nella tua vita.
Spesso capita di gettare la spugna di fronte alle prime difficoltà. Potresti avere problemi con un particolare esercizio o sentirti abbandonata all’interno di un percorso che non senti davvero tuo e che non condividi con nessuno.
Con Wonder Training tutto questo è impossibile: sarai seguita direttamente da me e dal mio staff. Inoltre potrai condividere la tua esperienza con la community delle “Wonderine” pronte a sostenerti.
Per esempio potrai accedere a sconti sul percorso di nutrizione personalizzato Wonder Nutrition e sui pacchetti di lezioni one-to-one Live Training. E riceverai tanti altri corsi bonus in omaggio con il tuo abbonamento!
Il questionario iniziale prevede una serie di domande dettagliate e specifiche per farmi capire quali sono le tue esigenze, i risultati che vuoi ottenere e se hai dolori o tensioni in qualche zona del tuo corpo.
Una volta iscritta, ricevi un’email contenente le indicazioni per accedere alla tua Area Riservata su questo sito.
Tutti i contenuti relativi a Wonder Training saranno caricati lì, in modo che tu li abbia sempre a disposizione in pochi e semplici passaggi.
Ogni allenamento è interamente video-registrato mentre eseguo gli esercizi, ti ricordo la corretta esecuzione e ti motivo a non mollare: non dovrai far altro che premere Play e sarà come allenarci insieme!
Wonder Training è un programma di home fitness davvero personalizzato prima di tutto perché è un vero e proprio PERCORSO che andremo a costruire insieme, e non una serie di schede standard e generiche che non mirano al tuo obiettivo preciso.
In più è un programma cucito su di te in modo sartoriale. Infatti, la prima cosa che dovrai fare sarà compilare il questionario iniziale indicando in modo dettagliato la tua condizione fisica di partenza, le tue misure, i tuoi obiettivi, eventuali limitazioni fisiche e le tue esigenze pratiche quotidiane.
Questo mi permetterà di scegliere personalmente gli esercizi più indicati per te – e per te soltanto. Inoltre sono sempre pronta a ricevere il tuo feedback per modificare il tuo percorso a seconda della tua risposta agli esercizi e delle tue esigenze.
Ripeteremo questo stesso processo ogni mese, in modo che il tuo corpo abbia sempre nuovi esercizi e nuovi stimoli.
In breve, sentirai davvero di avere una guida al tuo fianco – esattamente come se ti stessi allenando dal vivo con un personal trainer, ma con tutte le comodità di poterlo fare da casa dove e quando vuoi.
Wonder Training, al contrario degli altri programmi di home fitness, è un PERCORSO costruito davvero in modo sartoriale su di te.
Tutte le altre app, fitness influencer e youtuber fanno solo finta di offrirti un servizio personalizzato, quando in realtà ti sottopongono schede e workout standard e uguali per tutte.
Certo, forse con una giovane ventenne senza problemi fisici questo può funzionare, ma purtroppo la maggior parte delle donne ha una situazione di partenza più complessa di così: gravidanze, limitazioni della mobilità articolare, famiglia, lavoro a tempo pieno…
In tutti questi casi non basta scaricare l’app della fitness influencer di turno, ma occorre affidarsi ad un professionista, che costruisca un percorso di allenamento pensato per te per le tue esigenze fisiche, familiari e lavorative.
Ecco, quando ho creato Wonder Training l’ho fatto pensando a tutte quelle donne che non si sentono rappresentate dalle fitness influencer.
Se anche tu sei tra queste donne, allora Wonder Training fa al caso tuo.
Su questo puoi stare tranquilla. Infatti, oltre ad essere una personal trainer da oltre 15 anni, sono anche un tecnico specializzato Pancafit e Pancafit Vertical, ed esperta in postura da 10 anni.
Proprio per questo durante gli allenamenti ti darò tutte le indicazioni necessarie a eseguire gli esercizi correttamente, in modo da non sforzare la parte del corpo dove senti dolore.
Sono anche la titolare di Studio Personal, un centro fisico di Personal Training one-to-one a Thiene (VI), per cui ogni giorno ho concretamente a che fare con donne in carne ed ossa che hanno i tuoi stessi problemi e le tue stesse insicurezze.
Molte di loro mi hanno sempre detto che, con il mio metodo di allenamento, non solo non avevano peggiorato i loro dolori fisici, ma addirittura li avevano attenuati, andando a ritrovare un benessere fisico generale che credevano perso per sempre.
Questa garanzia ti dà diritto a chiedermi di cambiare il tuo programma personalizzato di esercizi ogni volta che ne avrai bisogno, in modo da adattarlo alle tue esigenze specifiche, senza pagare 1 euro di più e tutte le volte che vorrai.
In questo modo il tuo piano di allenamento sarà davvero fatto su misura per te e si adatterà di volta in volta ai cambiamenti della tua vita, anche durante il corso di uno stesso mese.
Puoi scegliere liberamente la formula di abbonamento che preferisci: 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, senza nessun obbligo di acquisto o di rinnovo e senza nessuna clausola nascosta. Infatti potrai disdire il tuo abbonamento in ogni momento senza pagare penali.
Ricordati solo che il rinnovo è automatico, per cui se vorrai disdirlo, dovrai farlo personalmente dalla tua area riservata. In ogni caso potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale di estinzione.
Ti chiedo solo di fare attenzione a disiscriverti con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data del previsto rinnovo, in modo da darci il tempo di processare correttamente la tua richiesta.
No, una volta scelta la formula di abbonamento che preferisci non sarai vincolata a niente e non ci saranno obblighi di nessun tipo. Potrai disdire il tuo abbonamento quando vuoi e senza pagare alcuna penale.
L’unica cosa a cui dovrai fare attenzione è disiscriverti almeno 48 ore prima della data del previsto rinnovo, in modo da darci il tempo di processare correttamente la richiesta.
Sì, è obbligatorio. Senza questo strumento infatti non avrei modo di approfondire adeguatamente la tua situazione di partenza e le tue esigenze, e non sarei in grado di costruire il tuo programma di allenamento “sartoriale”.
(Infatti non è un caso che in tutti gli altri programmi di home fitness non ti venga fatto nessun vero approfondimento della tua condizione fisica e non vengano prese in esame le tue richieste – proprio perché molti di questi percorsi fanno solo finta di essere personalizzati e di certo non vanno bene per chi ha problemi fisici).
Sì, anche questo questionario è obbligatorio. Mi servirà infatti per valutare i tuoi progressi e assegnarti le sequenze di esercizi corrette per il mese successivo. Se non lo compili lo interpreterò come un segnale che NON VUOI cambiare workout.
Per quelle che vogliono farsi seguire direttamente da me (sempre però sfruttando la comodità della loro casa allenandosi da remoto) ho pensato a delle lezioni one-to-one, dove sarò io stessa a farti da personal trainer in diretta e in collegamento live!
Questo percorso si chiama Live Training ed è la scelta giusta se vuoi una maggiore supervisione e motivazione. Infatti io sarò lì con te a guardarti, a correggerti attentamente e a spronarti ad arrivare fino alla fine. Ogni sessione sarà diversa, in modo da non farti perdere mai la motivazione e il focus verso i tuoi obiettivi.
Le sessioni di Live Training possono essere svolte con me o con una delle coach del mio staff, tutte estremamente preparate.
Se sceglierai di prendere appuntamento con me, sarà molto più di una semplice lezione di fitness.
Si tratterà di una vera e propria consulenza completa in cui:
• Valuteremo insieme la tua attuale condizione fisica.
• Parleremo dei tuoi obiettivi e definiremo la programmazione da strutturare per farteli raggiungere.
• Svolgeremo insieme un’analisi posturale e test specifici, soprattutto in presenza di dolori o tensioni.
• Individueremo insieme gli esercizi più adatti al tuo caso specifico.
Se vuoi maggiori informazioni scrivimi a questo indirizzo: info@katiavaccari.com oppure visita la pagina My Live PT.
Certo, la community della Wonderine sarà sempre al tuo fianco! Basta una prima occhiata al gruppo Facebook per capire che non sarai mai lasciata sola e che le eventuali difficoltà che potresti avere sono quelle di altrettante donne come te, che le hanno superate aiutandosi a vicenda.
Inoltre non dimenticare che sia io che il mio staff saremo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.