Allenati con
WONDER KATIA
Il Metodo di allenamento per tutte le donne che vogliono
tornare in forma nonostante dolori, tensioni o traumi fisici.
Ciao, sono Katia Vaccari!
Personal Trainer specializzata in allenamento al femminile, esperta in postura e ideatrice del Metodo Wonder Katia.
Comincio subito con il darti una bella notizia:
Non importa se cominci ora ad allenarti per la prima volta nella tua vita, se sei ferma da un po’ oppure se, al contrario, sei già esperta di workout ed esercizi avanzati.
Per raggiungere i tuoi obiettivi, quello che ti serve è una programmazione personalizzata al 100%, che tiene conto sia dei risultati che vuoi ottenere sia di eventuali dolori o tensioni che potresti avere.
Questo ti farà sentire sicura di svolgere esercizi adatti a te tenendo conto della tua condizione fisica, ma senza rinunciare alla libertà di allenarti dove e quando vuoi!
WONDER TRAINING
Il primo programma di Home Fitness Personalizzato al 100%
creato su misura per te, per allenarti dove e quando vuoi senza il rischio di farti male!
Allenati DOVE e QUANDO vuoi
Da computer, Tablet o Smartphone
Non ti serve essere un’esperta in tecnologia, bastano pochi clic per iniziare il tuo percorso di allenamento personalizzato, verso la tua miglior forma fisica di sempre.
All’interno della tua Area Riservata troverai tutti i contenuti Wonder Training sempre a disposizione, ogni volta che vorrai.
Allenati senza rischi
Anche se hai dolori, tensioni, condizioni fisiche particolari o traumi!
Se finora ti hanno detto che non potevi allenarti in presenza di dolori, tensioni, particolari condizioni fisiche o traumi pregressi, ti garantisco che con Wonder Training ora è possibile!
Come?
Grazie alla totale personalizzazione dell’allenamento, alla mia competenza come Personal Trainer esperta in postura e all’esperienza maturata negli anni con le centinaia di clienti che ho fatto allenare nel mio Studio e online.
Puoi quindi allenarti con Wonder Training anche se hai:
- Ernie lombari/dolore alla schiena
- Ernie cervicali/dolore al collo
- Ginocchio rotto o lesionato
- Artrosi all’anca
- Epicondilite
- Tunnel carpale
- Cifosi/dorso curvo
- Dolore ai polsi
- Caviglie fragili
- Tendiniti
Tantissime delle iscritte, dopo appena qualche mese dall’inizio del loro percorso di allenamento, affermano di stare meglio e che i loro dolori sono fortemente diminuiti o addirittura scomparsi.
NIENTE PIÙ COMPROMESSI
La tua salute e il tuo benessere meritano il meglio.
Da Personal Trainer non accetto l’idea che per allenarsi online si debba per forza scendere a compromessi:
- Perdere ore in palestra aspettando il proprio turno per usare un macchinario, sentendosi osservate e a disagio
- Improvvisare un allenamento fai-da-te, pescando a caso un video su YouTube o sui social, solo perché promette fantastici esercizi per rassodare i glutei (ma non ti dice che questi esercizi non li puoi fare se ad esempio hai un’ernia e/o soffri di mal di schiena)
- Scaricare una app piena di fantastici workout super accattivanti, ma assolutamente impersonale
La soluzione a tutto questo è
WONDER TRAINING
Scegli il tuo Abbonamento:
Mensile - Trimestrale - Semestrale
COME FUNZIONA
WONDER TRAINING
Insieme passo-passo verso la miglior versione di te stessa!
In Wonder Training, il tuo percorso è personalizzato in base alle tue esigenze e richieste, come se andassi in palestra e chiedessi ad un Personal Trainer di creare un allenamento su misura per te. In questo caso la tua Personal Trainer sarò io, in persona.
Una volta iscritta, ricevi un’email contenente le indicazioni per accedere alla tua Area Riservata su questo sito.
Tutti i contenuti relativi a Wonder Training saranno caricati lì, in modo che tu li abbia sempre a disposizione in pochi e semplici passaggi.
Dovrai compilare un questionario iniziale, che prevede una serie di domande dettagliate e specifiche per farmi capire quali sono le tue esigenze, i risultati che vuoi ottenere e se hai dolori o tensioni in qualche zona del tuo corpo.
Grazie a queste informazioni, creerò la tua programmazione personalizzata, fatta di 3 video-allenamenti diversi che cambiano ogni mese. Ogni allenamento è interamente video-registrato mentre eseguo gli esercizi, ti ricordo la corretta esecuzione e ti motivo a non mollare: non dovrai far altro che premere Play e sarà come allenarci insieme!
Inoltre, mese dopo mese, compilerai un questionario di soddisfazione per tenermi aggiornata sui tuoi progressi e su come ti senti. In questo modo la tua programmazione verrà aggiornata mensilmente con esercizi e circuiti sempre nuovi, rendendo ogni allenamento il più adatto alla tua condizione fisica del momento.
COSA TROVERAI IN WONDER TRAINING
Tantissimi contenuti sempre a tua disposizione in area riservata
ALLENAMENTI
I tuoi allenamenti personalizzati al 100%, interamente video-registrati e spiegati passo-passo nell’esecuzione
VIDEO BONUS #1
Video-lezioni Bonus di Stretching, mobilità e postura, in continuo aggiornamento.
PDF GUIDA
Un Pdf “La tua Guida in Wonder Training”, che ti aiuterà a ricordare le informazioni principali riguardo la gestione dei tuoi allenaementi e del tuo abbonamento.
TUTORIAL
I video Tutorial di tutti gli esercizi
VIDEO BONUS #2
Video-lezioni Bonus di Power Pilates in continuo aggiornamento.
ACCESSO ILLIMITATO
Accesso illimitato all'Area Riservata
CONSIGLI ALIMENTARI
Un Pdf “Consigli Alimentari” creato dalla nostra Nutrizionista, per accompagnarti nel percorso anche a tavola.
VIDEO BONUS #3
Video-lezioni Bonus di Allenamento Funzionale.
ASSISTENZA CONTINUA
Io e il mio Team siamo sempre a disposizione per guidarti nel percorso e aiutarti se ne hai bisogno!
LIVE TRAINING
Dai una marcia in più al tuo allenamento con le sessioni
di Personal Training One to One da remoto.
È la scelta ideale se desideri sentirti ancora più motivata ad allenarti, se vuoi svolgere gli esercizi sotto la supervisione di una Personal Trainer che controlla ogni singola esecuzione, ti dirige e ti supporta durante la lezione.
Ogni sessione sarà diversa, in modo da non perdere mai la motivazione e il focus verso i tuoi obiettivi, fornendo nuovi stimoli al tuo percorso.
Puoi anche decidere di acquistare una consulenza direttamente con me.
Durante la seduta, parleremo di persona dei tuoi obiettivi, della programmazione da strutturare per farteli raggiungere e con l’occasione svolgeremo un’analisi posturale.
LA FORZA DELLA COMMUNITY
Allenarsi a casa non significa allenarsi da sole!
Wonder Katia è sì un Metodo di allenamento, ma è anche una Community di donne straordinariamente Wonder, che condividono un obiettivo di benessere, ma anche esperienze, difficoltà, domande e suggerimenti.
Puoi contare su di loro e loro sanno di poter contare su di te.
Sicuramente il gruppo saprà esserti utile, quando avrai bisogno di un chiarimento o anche solamente di una carica emotiva.
I RISULTATI
Il frutto di un meraviglioso lavoro di squadra!
HAI UN UNICO CORPO:
PRENDITENE CURA
Scegliendo il tuo percorso personalizzato in Wonder Training riscoprirai il piacere di volerti bene veramente, prendendoti cura del tuo corpo, che è unico, prezioso e insostituibile.
Sarà senza dubbio uno dei più bei regali che puoi fare a te stessa, per migliorare non solo il tuo corpo e la tua forma fisica, ma anche la tua mentalità, la tua salute e il tuo benessere generale.
Faremo assieme uno splendido percorso, te lo prometto!
Hai altre domande?
Consulta le nostre F.A.Q.
Wonder Training è un programma di home fitness davvero personalizzato prima di tutto perché è un vero e proprio PERCORSO che andremo a costruire insieme, e non una serie di schede standard e generiche che non mirano al tuo obiettivo preciso.
In più è un programma cucito su di te in modo sartoriale. Infatti, la prima cosa che dovrai fare sarà compilare il questionario iniziale indicando in modo dettagliato la tua condizione fisica di partenza, le tue misure, i tuoi obiettivi, eventuali limitazioni fisiche e le tue esigenze pratiche quotidiane.
Questo mi permetterà di scegliere personalmente gli esercizi più indicati per te – e per te soltanto. Inoltre sono sempre pronta a ricevere il tuo feedback per modificare il tuo percorso a seconda della tua risposta agli esercizi e delle tue esigenze.
RIpeteremo questo stesso processo ogni mese, in modo che il tuo corpo abbia sempre nuovi esercizi e nuovi stimoli.
In breve, sentirai davvero di avere una guida al tuo fianco – esattamente come se ti stessi allenando dal vivo con un personal trainer, ma con tutte le comodità di poterlo fare da casa dove e quando vuoi.
Wonder Training, al contrario degli altri programmi di home fitness, è un PERCORSO costruito davvero in modo sartoriale su di te.
Tutte le altre app, fitness influencer e youtuber fanno solo finta di offrirti un servizio personalizzato, quando in realtà ti sottopongono schede e workout standard e uguali per tutte.
Certo, forse con una giovane ventenne senza problemi fisici questo può funzionare, ma purtroppo la maggior parte delle donne ha una situazione di partenza più complessa di così: gravidanze, limitazioni della mobilità articolare, famiglia, lavoro a tempo pieno…
In tutti questi casi non basta scaricare l’app della fitness influencer di turno, ma occorre affidarsi ad un professionista, che costruisca un percorso di allenamento pensato per te per le tue esigenze fisiche, familiari e lavorative.
Ecco, quando ho creato Wonder Training l’ho fatto pensando a tutte quelle donne che non si sentono rappresentate dalle fitness influencer e dalle trainer online con la piega ai capelli sempre perfetta e appena uscite dal parrucchiere.
Se anche tu sei tra queste donne, allora Wonder Training fa al caso tuo.
Su questo puoi stare tranquilla. Infatti, oltre ad essere una personal trainer da oltre 15 anni, sono anche un tecnico specializzato Pancafit ed esperta in postura da 10 anni.
Proprio per questo durante gli allenamenti ti darò tutte le indicazioni necessarie a eseguire gli esercizi correttamente, in modo da non sforzare la parte del corpo dove senti dolore.
Sono anche la titolare di Studio Personal, un centro fisico di Personal Training one-to-one a Thiene (VI), per cui ogni giorno ho concretamente a che fare con donne in carne ed ossa che hanno i tuoi stessi problemi e le tue stesse insicurezze.
Molte di loro mi hanno sempre detto che, con il mio metodo di allenamento, non solo non avevano peggiorato i loro dolori fisici, ma addirittura li avevano attenuati, andando a ritrovare un benessere fisico generale che credevano perso per sempre.
Certo, online ci sono decine di modi gratuiti per allenarsi. Ma nessuno di questi ti permette di allenarti con un programma personalizzato e pensato appositamente per te.
Sono tutti contenuti standard che per forza di cose non tengono conto delle tue esigenze e dei tuoi eventuali problemi fisici. Per cui, non solo dopo poco tempo perderesti la motivazione a continuare, ma in più correresti il serio rischio di farti anche male.
Non preoccuparti di questo, io e il mio team siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a risolvere gli ostacoli che potresti incontrare lungo il percorso – e ricorda che ci sarà anche la community delle Wonderine a spronarti!
Ti assicuro che questa volta sarà diverso. Questa volta non sarai abbandonata a te stessa con una playlist di YouTube o una app piena di “estranei” lontani da te, che non parlano e fissano il vuoto mentre eseguono in silenzio gli esercizi (senza però spiegarteli).
Questa volta avrai me al tuo fianco! Oltre ad un’intera community formata da centinaia di donne a supportarti.
Anche se sarò al di là dello schermo, farò gli esercizi con te, suderò con te, e ti spiegherò passo passo la loro corretta esecuzione, proprio come se fossi davanti a te in carne e ossa in quel momento.
Ti guiderò nel correggere la tua postura e il modo in cui svolgi gli esercizi, ti indicherò le fasce muscolari che dovresti sentire “bruciare”, in modo che tu possa allenarti nel modo corretto e trarne il massimo dei benefici.
Ti motiverò a continuare e ad arrivare fino in fondo.
Insomma, questa volta avrai la sensazione di allenarti con una persona vera che ti ascolta e ti capisce, non con una mente artificiale nascosta dietro una qualsiasi app.
Non preoccuparti, sono sempre a tua disposizione per ricevere il tuo feedback (soprattutto dopo la prima settimana di ogni nuovo mese di allenamento) e adattare i tuoi esercizi di conseguenza, aumentandone o riducendone la difficoltà.
Ricorda: non devi per forza “strafare” o cercare di impressionare qualcuno (nemmeno te stessa), l’importante è procedere alla TUA velocità, trovando un ritmo che sia sostenibile per te sul lungo periodo.
Cercare di forzarti a “fare troppo e tutto insieme” potrebbe essere controproducente, dannoso per il tuo corpo e sottoporti a stress inutile che ti farebbe abbandonare presto il tuo percorso di allenamento.
Nel raro caso in cui tu non ottenga i risultati sperati, NON devi cedere alla tentazione di gettare la spugna e lasciarti andare. Infatti la prima cosa da fare in questi casi è capire PERCHE’ non stai facendo progressi.
Magari il problema è che non esegui correttamente gli esercizi (nel qual caso posso aiutarti con delle lezioni private one-to-one), oppure il tuo corpo potrebbe aver raggiunto una normalissima fase di stallo (in questo caso avrebbe solo bisogno di ricevere stimoli diversi), o ancora potresti aver bisogno di integrare l’allenamento con un percorso alimentare studiato per te da un nutrizionista.
In ogni caso, ti invito a contattarmi direttamente per parlare insieme del tuo caso specifico.
Per ottenere il massimo dall’allenamento, è opportuno seguire quotidianamente una corretta alimentazione. Proprio per questo motivo ho inserito nel tuo programma Wonder Training un piccolo e-book con alcuni preziosi consigli nutrizionali che ti guideranno nelle tue scelte alimentari quotidiane, aiutandoti nel tuo obiettivo di rimetterti in forma.
Troverai anche diverse ricette pratiche e gustose da provare.
Se invece ti fai seguire già da un nutrizionista, allora segui pure la dieta che ti è stata assegnata, che sicuramente ti aiuterà a massimizzare ulteriormente gli effetti del tuo programma Wonder Training.
Puoi scegliere liberamente la formula di abbonamento che preferisci: 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, senza nessun obbligo di acquisto o di rinnovo e senza nessuna clausola nascosta. Infatti potrai disdire il tuo abbonamento in ogni momento senza pagare penali.
Ricordati solo che il rinnovo è automatico, per cui se vorrai disdirlo, dovrai farlo personalmente dalla tua area riservata. In ogni caso potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale di estinzione.
Ti chiedo solo di fare attenzione a disiscriverti con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data del previsto rinnovo, in modo da darci il tempo di processare correttamente la tua richiesta.
No, una volta scelta la formula di abbonamento che preferisci non sarai vincolata a niente e non ci saranno obblighi di nessun tipo. Potrai disdire il tuo abbonamento quando vuoi e senza pagare alcuna penale.
L’unica cosa a cui dovrai fare attenzione è disiscriverti almeno 48 ore prima della data del previsto rinnovo, in modo da darci il tempo di processare correttamente la richiesta.
Accettiamo tutti i principali circuiti di pagamento e carte (anche prepagate), oltre che bonifici per acquisti superiori al singolo mese (quindi per le formule di abbonamento trimestrale e semestrale). Le transazioni sono al 100% protette e sicure.
Tutte le informazioni che condividerai con me saranno trattate nel rispetto assoluto della tua privacy e NON condivise con nessuno NE’ rese pubbliche in alcun modo.
Se un giorno volessi condividere i tuoi progressi con la community delle Wonderine saresti ovviamente libera di farlo, ma dovrebbe essere una decisione che parte da te.
SOLO IO avrò accesso a queste informazioni e SOLO al fine di elaborare il tuo programma personalizzato. Nessun altro potrà vedere o usare i tuoi dati e le altre informazioni che condividerai con me.
Nel senso che potrai contattare me e il mio staff in ogni momento e su diversi canali, per ricevere assistenza immediata in caso di dubbi, difficoltà o domande. In questo modo non verrai mai lasciata sola e non avrai mai la sensazione di essere abbandonata a te stessa.
Parlerai con PERSONE VERE che hanno a cuore i tuoi progressi e non con un assistente virtuale per cui tu sei solo un numero.
Sì, è obbligatorio. Senza questo strumento infatti non avrei modo di approfondire adeguatamente la tua situazione di partenza e le tue esigenze, e non sarei in grado di costruire il tuo programma di allenamento “sartoriale”.
(Infatti non è un caso che in tutti gli altri programmi di home fitness non ti venga fatto nessun vero approfondimento della tua condizione fisica e non vengano prese in esame le tue richieste – proprio perché molti di questi percorsi fanno solo finta di essere personalizzati e di certo non vanno bene per chi ha problemi fisici).
Sì, anche questo questionario è obbligatorio. Mi servirà infatti per valutare i tuoi progressi e assegnarti le sequenze di esercizi corrette per il mese successivo. Se non lo compili lo interpreterò come un segnale che NON VUOI cambiare workout.
Per quelle che vogliono farsi seguire direttamente da me (sempre però sfruttando la comodità della loro casa allenandosi da remoto) ho pensato a delle lezioni one-to-one, dove sarò io stessa a farti da personal trainer in diretta e in collegamento live!
E’ la scelta giusta se vuoi una maggiore supervisione e motivazione. Infatti io sarò lì con te a guardarti, a correggerti attentamente e a spronarti ad arrivare fino alla fine.
Ogni sessione sarà diversa, in modo da non farti perdere mai la motivazione e il focus verso i tuoi obiettivi. Durante la seduta svolgeremo anche un’analisi posturale in diretta.
Se vuoi maggiori informazioni scrivimi a questo indirizzo: [email protected]
Certo, la community della Wonderine sarà sempre al tuo fianco! Basta una prima occhiata al gruppo Facebook per capire che non sarai mai lasciata sola e che le eventuali difficoltà che potresti avere sono quelle di altrettante donne come te, che le hanno superate aiutandosi a vicenda.
Inoltre non dimenticare che sia io che il mio staff saremo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa.